Home Calciomercato Calciomercato Milan, è deciso: torna in rossonero

Calciomercato Milan, è deciso: torna in rossonero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:46
CONDIVIDI

Scelta di calciomercato fatta in casa Milan con i rossoneri che hanno deciso di riportare Pobega nella propria rosa per la prossima stagione. Il giocatore non resterà allo Spezia.

Calciomercato Milan
Maldini © Getty Images

Calciomercato Milan, è deciso: torna Pobega

Concluso da pochi giorni il calciomercato invernale, le squadre sono al lavoro per cercare i giusti rinforzi in vista della prossima stagione. Il Milan è stata una delle società maggiormente attive durante il mese di gennaio portando a disposizione di Pioli calciatori come Mandzukic, Tomori e Meité. Per il prossimo campionato è già deciso il primo rinforzo che sarà rappresentato da Pobega. Il centrocampista è in prestito allo Spezia e dal prossimo campionato sarà un componente della rosa del club meneghino.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, IL PUNTO SUI RINNOVI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Milan, scelta fatta su Pobega

Il classe 1999 sta vivendo una buona stagione con la maglia bianconera. Durante la scorsa estate è passato in prestito con diritto di riscatto al club ligure anche se il Milan si è tenuto la possibilità di contro riscattare il cartellino del giovane. Sul giovane ci sono diversi club in tutta Europa ma la dirigenza rossonera è convinta di volerlo trattenere, considerandolo un elemento che potrà dare una grossa mano alla squadra. Pobega infatti può agire sulla linea dei trequartisti in ogni posizione, dando un’alternativa di qualità e quantità. Non è escluso poi che Pioli possa provarlo nel ruolo di mediano.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, DECISIONE PRESA: NON RINNOVA

Milan, chi saluta a centrocampo

Per fare posto al ritorno di Pobega ci sarà almeno una cessione in casa rossonera ma è possibile che ne arrivino due. Quella in corso potrebbe essere l’ultima stagione in rossonero di Castillejo con lo spagnolo che non ha vissuto un’ottima prima parte di campionato, spesso fermato anche dagli infortuni. Per l’ex Villarreal potrebbe profilarsi un ritorno in patria al termine del campionato. Un altro che potrebbe salutare è Brahim Diaz, con la dirigenza rossonera che non sembra convinta di riscattare il suo cartellino nonostante una buona partenza di stagione.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, ARRIVA UN CAMPIONE DEL MONDO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Pobega (@tommaso.pobega)

Nel frattempo Maldini e Massara sono al lavoro per cercare di assicurarsi un grande colpo a costo zero per il prossimo campionato. Nel mirino dei due dirigenti infatti è finito Thauvin con l’esterno offensivo francese che potrebbe arrivare in estate senza costi essendo in scadenza di contratto con il Marsiglia.