Calciomercato Milan, decisione presa: non rinnova

Il Milan ha preso la decisione di non rinnovare il contratto ad un suo calciatore in scadenza di contratto. Antonio Donnarumma infatti saluterà i rossoneri a fine stagione con il club meneghino a caccia di un nuovo portiere in sede di calciomercato.

Calciomercato Milan
Gazidis © Getty Images

Milan, niente rinnovo per Antonio Donnarumma

In casa Milan si pensa ai rinnovi dei calciatori che hanno il contratto in scadenza. Gianluigi Donnarumma, Hakan Calhanoglu e Zlatan Ibrahimovic sono i pezzi pregiati che a fine giugno vedranno terminare il loro accordo con il club meneghino. Maldini e Massara sono al lavoro per cercare l’intesa e prolungare con le tre colonne della formazione di Stefano Pioli. C’è però chi è in scadenza e non rinnoverà, lasciando Milanello al termine del campionato in corso. Si tratta di Antonio Donnarumma che lascerà il ruolo di terzo portiere. Per i rossoneri quindi sarà necessario trovare un nuovo estremo difensore per completare il reparto.

LEGGI ANCHE >>> COLPO MILAN, ARRIVA UN CAMPIONE DEL MONDO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Calciomercato Milan, caccia al nuovo terzo portiere

I rossoneri dovranno quindi cercare un portiere in sede di calciomercato che possa affiancare Gianluigi Donnarumma (se le operazioni di rinnovo andranno per il verso giusto), e Ciprian Tatarusanu. La scelta del club dovrebbe cadere su un estremo difensore esperto che possa arrivare a costo zero e che conosca bene il campionato italiano. Nelle prossime settimane inizierà il casting della coppia formata da Maldini e Massara per trovare un portiere di affidabilità da regalare a Pioli. Con l’addio del classe 1990 respireranno anche le casse del Milan considerato che l’attuale terzo portiere percepisce circa un milione l’anno.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, COLPO TOMIYASU PER GIUGNO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

I rossoneri guarderanno con attenzione al calciomercato delle occasioni a costo zero. Oltre al terzo portiere, la dirigenza è sulle tracce di Thauvin con l’esterno offensivo che è in scadenza con il Marsiglia e che ha già strizzato l’occhio al club meneghino.