Calciomercato Milan, colpo a sorpresa: arriva a zero dall’Inter

Il Milan è al lavoro per cercare di chiudere un colpo a zero dall’Inter in vista della prossima stagione. Nel mirino del club rossonero c’è Danilo D’Ambrosio, in scadenza di contratto con i nerazzurri.
D'Ambrosio infortunio
D’Ambrosio © Getty Images

Calciomercato Milan, D’Ambrosio per la difesa

Il Milan insiste per cercare di ottenere il si di D’ambrosio a costo zero. In uscita dall’Inter, che sembra voler puntare su altri giocatori per l’immediato, i rossoneri sono pronti a prenderlo per farne un giocatore importante tra i possibili titolari di Pioli. I recenti incontri con l’Inter non sono stati particolarmente fruttuosi e l’agente sembra voler accettare la possibilità Milan per la prossima stagione. Il jolly difensivo di Conte ha perso punti nel corso della stagione a causa di alcuni problemi fisici che ne hanno minato la possibilità di rendersi utile sia come alternativa ad Hakimi, sia come alternativa a Skriniar nel terzetto difensivo. A giugno potrebbe andare via ma potrebbe spostarsi sull’altra sponda del Naviglio anche in chiave nazionale per disputare il mondiale in Qatar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare

Calciomercato Milan, colpo a sorpresa: arriva a zero dall’Inter

Tuttavia, l’ultima parola potrebbe arrivare solamente a campionato concluso, quando la dirigenza interista farà il punto della situazione in ottica mercato. La situazione covid e la conseguente crisi economica impone un’attenta valutazione generale e pochi rischi sul tema entrate ed uscite. Dunque, non è così scontato che D’Ambrosio possa andare via a costo zero perché non ci sarebbe una reale possibilità di poter prendere facilmente dei potenziali sostituti. Si attendono buone nuove entro le prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio