Calciomercato Milan, Pioli sorride: doppio colpo in Serie A

Il calciomercato Milan inizia ad infiammarsi. La società rossonera infatti ha gli occhi saldamente puntati in Serie A e potrebbe mettere a sogno un doppio colpo dalla Fiorentina: Chiesa con Milenkovic

Chiesa
Stefano Pioli ©Getty Images

L’ottimo finale di stagione ha rilanciato il Milan di Stefano Pioli che guarda con grande ottimismo anche al prossimo anno. Il miglioramento della squadra passerà inevitabilmente dal mercato che al momento vede la dirigenza particolarmente concentrata soprattutto sui rinnovi di pilastri come Ibrahimovic e Donnarumma. La permanenza dello svedese cambia i piani del Diavolo che ora non cercherà più una prima punta ma piuttosto un attaccante esterno capace di giocare su entrambe le fasce. In questo senso il profilo ideale potrebbe essere Federico Chiesa che non sarebbe però l’unico colpo possibile dalla Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo di scena Bonaventura: la situazione

Calciomercato Milan, doppio colpo dalla Fiorentina: Chiesa e Milenkovic

Come riporta ‘Tuttosport’, Federico Chiesa è il profilo ideale per il Milan per la sua giovane età e per la duttilità tattica che potrebbe farne un’arma preziosa di Pioli. Non sarà comunque facile arrivare al figlio d’arte, nel mirino anche delle altre big italiane, e valutato circa 60 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tutto deciso per Ibrahimovic

L’altra priorità dei rossoneri riguarda la difesa con Maldini e soci che potrebbero provare a piazzare proprio una doppietta dalla Fiorentina affondando anche il colpo per Nikola Milenkovic. Il suo nome è da tempo in cima alla lista dei desideri dei del Milan che sarebbe pronto anche ad inserire nell’affare Lucas Paquetà, reduce da una stagione altalenante e gradito alla viola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

DA13

Un post condiviso da Federico Chiesa (@fedexchiesa) in data: