Calciomercato Milan, l’Atalanta ha stabilito il prezzo per Ilicic

Il Milan punta a costruire una squadra da Champions per la prossima stagione. I rossoneri hanno nel mirino Josip Ilicic. L’Atalanta ha stabilito il prezzo dell’attaccante.

Calciomercato Milan, l'Atalanta ha stabilito il prezzo per Ilicic
Paolo Maldini © Getty Images

Il Milan si giocherà la qualificazione in Champions League negli ultimi 90 minuti della stagione. La squadra di Pioli, dopo il mezzo passo falso commesso con il Cagliari, non può più sbagliare. I rossoneri si giocheranno tutto al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. Donnarumma e compagni avranno il difficile compito di dover battere la “dea” per poter essere certi di tornare in Champions dopo 7 anni di assenza. Potrebbe anche bastare un pareggio, qualora dovessero arrivare buone notizie dallo Stadio Dall’Ara dove sarà di scena la Juventus contro il Bologna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Calciomercato Milan, Mourinho beffa i rossoneri: colpo Roma

Stefano Pioli vuole suggellare la stagione strappando il pass per la Champions. Sarebbe il giusto finale per la squadra rossonera che ha toccato da vicino anche l’idea di vincere lo Scudetto. Un sogno rimasto tale a causa delle tante assenze che hanno colpito il Milan che gli sono costati punti e posizioni in classifica. Ad ogni modo Maldini lavora per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ai rossoneri interessa un giocatore dell’Atalanta e, magari, Domenica potrebbe essere l’occasione per cominciare a definire l’affare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Calciomercato Milan, nel mirino il titolare del Barcellona: c’è l’offerta

Calciomercato Milan, l’Atalanta ha stabilito il prezzo per Ilicic

Il Milan è fortemente interessato a Josip Ilicic. L’attaccante atalantino potrebbe cominciare una nuova avventura in Serie A dopo l’esperienza incredibile vissuta con la maglia della “dea“. Il giocatore sloveno ha praticamente vissuto una seconda giovinezza che l’ha rilanciato a grandi livelli e portandolo a giocare da protagonista la Champions. Secondo quanto si apprende dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, l’Atalanta avrebbe già stabilito il prezzo per Ilicic. I bergamaschi per lasciar partire l’attaccante chiedono non meno di 6 milioni di euro.