Calciomercato Milan, arriva l’offerta da 30 milioni per il gioiello rossonero

Il Milan ha ricevuto un’offerta da circa 30 milioni di euro da parte del PSG per il cartellino di Bennacer, centrocampista algerino punto fermo della squadra rossonera.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Milan, super offerta per Bennacer dal PSG

Il Milan sta cercando di costruire la squadra in vista della prossima stagione quando con ogni probabilità arriverà Rangnick sulla panchina rossonera. I rossoneri vorrebbero puntare in maniera decisa su Bennacer come punto fermo del proprio centrocampo ma non è da escludere una partenza dell’algerino nel caso in cui dovesse arrivare una maxi offerta per l’ex Empoli. Stando a quanto affermato da Le 10 Sport, il PSG vorrebbe portarlo in Francia.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, SCAMBIO PER IL COLPO IN DIFESA

Bennacer
Bennacer (Getty Images)

Milan, la situazione Bennacer

Leonardo ha già bussato alla porta rossonera per cercare un accordo ed assicurarsi il cartellino del giovane centrocampista centrale. L’ultima offerta dei campioni di Francia in carica sarebbe stata da circa 30 milioni di euro. Una proposta che il Milan avrebbe però rifiutato. Per convincere i rossoneri a lasciar partire il giovane mediano la proposta dovrebbe essere di circa 40 milioni di euro permettendo al club di realizzare un’importante plusvalenza.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, OCCHI SU MILIK

https://www.youtube.com/watch?v=rUsjKbrO0uY

Chi potrebbe partire a centrocampo in casa rossonera è Kessié con l’ivoriano che ha diverse proposte in Premier League e viene valutato circa 25 milioni.