Calciomercato Milan, affondo PSG per un rossonero

Calciomercato Milan PSG
Calciomercato Milan PSG

CALCIOMERCATO MILAN, IL PSG VUOLE PAQUETA– Protagonista così come tutto il Milan di un avvio di stagione da dimenticare, Lucas Paqueta non è riuscito a convincere nemmeno con la sua nazionale. Il numero 10 del Brasile, criticato tra gli altri anche da Rivaldo, con la Seleçao non è stato capace di risollevarsi dopo una prima parte d’annata non certo positiva. Maldini e Boban speravano che l’aria di “casa” potesse giovare a Paqueta, ma alla luce dei fatti l’ex Flamengo torna a Milano forse col morale più basso di prima.

Le voci di mercato attorno al talento brasiliano, arrivato al Milan nello scorso gennaio, non si placano nonostante le prestazioni negative del giocatore. Nelle ultime settimane di lui si è parlato, e tanto, di un possibile trasferimento, tanto da portare l’agente del giocatore a chiarire la posizione del suo assistito: Non ho avuto contatti (col PSG, ndr), Lucas vuole restare al Milan anche il prossimo e continuare a migliorare. Ora il ragazzo è contento di tutta la situazione che si è creata attorno a lui”.

Le sirene francesi però continuano a suonare forte per il brasiliano. Si sicuro se il Milan non dovesse riuscire a qualificarsi per la Champions dovrà vendere qualche gioiello per fare cassa. Paqueta e Donnarumma sono i pezzi pregiati della rosa rossonera, nonostante le smentite di rito.

MILAN, DUELLO COL BOLOGNA PER IBRA