Calciomercato Milan, addio Theo Hernandez: spunta anche una data

Calciomercato Milan: rossoneri attenti! Theo Hernandez finisce nel mirino del top club. Dalla Spagna rilanciano l’ipotesi di mercato, il Real Madrid potrebbe riprendersi il terzino sinistro ex merengue. Il possibile piano dei blancos.

Fantacalcio 16a giornata
Theo Hernandez (© Getty Images)

Dalla Spagna una voce che preoccupa il Milan e mette in allarme i tifosi rossoneri. Uno dei migliori giocatori della rosa di mister Pioli, Theo Hernandez, potrebbe “presto” partire e tornare al Real Madrid, club dal quale è arrivato nell’estate del 2019. Il laterale francese è uno dei migliori interpreti del suo ruolo in tutta Europa e la sua valutazione ormai supera anche i 50 milioni di euro. Velocità, tecnica, senso del gol e dell’assist per un giocatore che, nonostante la giovane età, può dirsi già a un livello top.

Grazie alla sua esponenziale crescita Theo ora può ambire ai maggiori palcoscenici del continente, e i tifosi del Milan sperano che possa iniziare a calcarli presto con la maglia rossonera. Dalla Spagna però arriva una voce che non lascia tranquilli i rossoneri: nel 2023 il Real Madrid potrebbe rifarsi sotto per il francese.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Milan, non solo calciomercato. Stasera l’Udinese

Stefano Pioli
Stefano Pioli © Getty Images

In casa Real Madrid si monitora la crescita di Reguillon e di Mendò nello stesso ruolo di Theo Hernandez. Con ormai Marcelo destinato a fare le valigie (forse già al termine di questa stagione) Perez pensa al futuro della fascia sinistra. Nel 2023, quando mancherà un anno alla scadenza di Theo (a meno di rinnovi anticipati) gli spagnoli potrebbero tornare alla carica per il loro ex giocatore. Se dovesse continuare così, però, non basteranno 50 milioni di euro.

Intanto Pioli prepara la sfida di campionato contro l’Udinese di questa sera. Le due squadre in campo così?

MILAN: G. Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Castillejo, Diaz, Rebic; Leao.

UDINESE: Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Nestorovski, Llorente

Theo Hernandez, le migliori giocate: