Home Calciomercato Calciomercato Milan, addio lampo: prestito secco ed improvviso

Calciomercato Milan, addio lampo: prestito secco ed improvviso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:54
CONDIVIDI

CALCIOMERCATO MILAN, ADDIO AL LATERALE SINISTRO – Che non avrebbe continuato la sua avventura al Milan era ormai palese, tanto che Diego Laxalt era in attesa da tempo di conoscere quale sarebbe stata la sua futura squadra. L’esterno uruguagio ex Genoa lascia nuovamente i rossoneri e in queste ultime ore di mercato se ne andrà al Celtic. Gli scozzesi sono stati l’unico club seriamente intenzionato al laterale, offensivo o difensivo a seconda delle esigenze, tanto che in questi minuti stanno chiudendo per il passaggio del giocatore in Scozia.

Diego Laxalt, ciao Milan: va in Scozia

Laxalt
Laxalt in azione ©Getty Images

Diego Laxalt nella sua breve avventura al Milan non ha convinto. Con vari allenatori non è riuscito a trovare la continuità necessaria, tanto da essere giunto ora al secondo prestito in due anni di militanza in rossonero. Ora Laxalt se ne andrà al Celtic, squadra che il Diavolo incontrerà per due volte nel girone di Europa League.

Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato 

Milan, le altre trattative

In casa rossonera si attende l’eventuale arrivo di Rudiger, il difensore tedesco ex Roma che sbarcherebbe a Milano in prestito. È sfumato definitivamente invece Bakayoko: il centrocampista, vicino al ritorno al Milan, se ne va al Napoli dal suo ex allenatore (proprio ai tempi rossoneri) Gattuso.

Leggi anche–> Stasera c’è Milan-Juve a San Siro 

Milan, arriva Rudiger? Le sue migliori giocate: