Calciomercato Milan, addio Bennacer: spunta l’indizio

Calciomercato Milan, Ismael Bennacer è diventato l’uomo mercato dei rossoneri: ecco un indizio sulla sua possibile partenza

Bennacer
Bennacer (Getty Images)

Calciomercato Milan, tutti pazzi per Bennacer

L’uomo mercato in casa Milan è diventato Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino ha preso per mano le redini della mediana rossonera, dopo un avvio difficile. Su di lui si sono risvegliate le attenzioni dei top club, che vedono in lui un regista di razza. Ci pensa il Manchester City di Pep Guardiola, ma anche Psg e Real Madrid stanno iniziando a fare pressing. Il Milan conta su una clausola rescissoria da 50 milioni di euro che però, stando a fonti spagnole, sarebbe attivata solo dal 2021.

LEGGI ANCHE >>> L’Equipe – Calciomercato Milan, svolta Thiago Silva

Calciomercato Milan, caccia al nuovo centrocampista

Una cessione del giocatore precedente, dunque, si baserebbe su cifre inferiori. ‘Tuttosport’ rivela in ogni caso un indizio sulla possibile partenza. Il Milan sarebbe già sul possibile erede di Bennacer, vale a dire Marco Roca. Centrocampista dell’Espanyol, classe 1997, vale circa 20 milioni di euro. Il fatto stesso che i rossoneri siano alla ricerca del sostituto significa che la possibilità di una partenza non è assolutamente da scartare, anzi. Si attendono sviluppi nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, piano B per la panchina: non solo Rangnick