Calciomercato, Mandzukic in Serie A: Juventus tradita

Possibile ritorno in Serie A per Mario Mandzukic con il centravanti croato che potrebbe essere un rinforzo dell’Inter nel caso in cui dovesse arrivare Massimiliano Allegri.

Mandzukic
Mandzukic

Calciomercato, idea Mandzukic per l’Inter

Potrebbe essere ancora in Italia il futuro di Mario Mandzukic con il giocatore che al momento è svincolato. Il centravanti potrebbe essere un rinforzo per l’Inter nel caso in cui dovesse arrivare l’addio tra Antonio Conte ed i nerazzurri. Il croato infatti potrebbe essere una richiesta di Massimiliano Allegri, primo nome per l’eventuale sostituzione dell’ex ct sulla panchina della squadra meneghina.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, OCCHI SU MESSI

Inter, servono rinforzi in attacco

Il classe 1986 rappresenterebbe una valida alternativa a Lukaku per il ruolo di prima punta e giocare anche in coppia con il belga. In passato infatti l’ex Bayern Monaco ha spesso agito sulla fascia offensiva in appoggio ad una prima punta come accaduto anche durante la scorsa stagione con Cristiano Ronaldo. Un affare low cost che consentirebbe ai nerazzurri di avere un attaccante di livello internazionale senza dover sborsare un euro per il cartellino.

LEGGI ANCHE >>> VICINO IL RITORNO IN SERIE A

Allegri Inter
Allegri (Getty Images)

La punta piace molto in Italia anche al Milan che nel frattempo è impegnato per il rinnovo di contratto di Zlatan Ibrahimovic per sistemare il proprio reparto offensivo.