Calciomercato Lecce, ufficiale Giulio Donati

Lecce-Cagliari
Lecce © Getty Images

CALCIOMERCATO LECCE, RINFORZO IN DIFESA– Dopo l’avventura in Salento nella stagione 2010/2011, Giulio Donati torna al Lecce. Il difensore ex Bayer Leverkusen, che in Bundesliga ha giocato dal 2013 e il 2019 (con l’ultima esperienza al Magonza, terminata lo scorso giugno), è ufficialmente un nuovo giocatore di Fabio Liverani. Decisiva è stata la prova con il resto della squadra durata poco meno di un mese: l’ok del tecnico dei pugliesi è stato decisivo per la buona riuscita di un affare a costo zero.

Donati, scuola Inter, era infatti svincolato e dopo aver chiuso il mercato estivo senza trovare squadra ora è stato tesserato dal club del Via del Mare.

Il terzino, cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, ha firmato un contratto fino al termine di questa stagione, con opzione per il rinnovo di un altro anno.

Calciomercato Lecce, il comunicato del club

L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giulio Donati, che ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2020, con opzione per un altro anno“.

LECCE, BRUTTO KO IN CASA DEL BRESCIA