Calciomercato Lecce, pazza idea: colpaccio dal Real Madrid

CALCIOMERCATO LECCE, IDEA DAL REAL MADRID. CORVINO SI MUOVE – Il Lecce dopo la retrocessione dello scorso anno vuole tornare subito in Serie A. Il. club salentino, che ha vissuto una stagione forse al di sotto delle aspettative nel massimo campionato, è partito decisamente bene in questa Serie B. Secondo posto alle spalle del Frosinone, due punti di svantaggio dai ciociari e una promozione che diventa l’obiettivo da perseguire sino alla fine. Per poter puntare con maggiore insistenza alla Serie A ecco che a gennaio Corvino potrebbe muoversi per portare al Via Del Mare un giocatore che attualmente milita nel Real Madrid.

Leggi anche–> Real Madrid, contro l’Inter senza l’attaccante

Calciomercato Lecce, Marvin Park dal Real

Real Madrid Lecce
Getty Images

Il direttore sportivo dei pugliesi dopo aver già prelevato dalle giovanili del Real Pablo Rodriguez vorrebbe ripetere l’operazione con Marvin Park. Il ragazzo, con un contratto in scadenza nel 2021, ha già debuttato in prima squadra con Zidane ma probabilmente tra gennaio e giugno verrà ceduto. Il Lecce è in prima fila per ingaggiare l’attaccante classe 2000.

Leggi anche–> Rinnovo Sergio Ramos, le ultime da Madrid 

Marvin Park, già in prima squadra

Park ha già giocato per Zidane, debuttando con la prima squadra del Real Madrid a fine settembre contro la Real Sociedad. Di seguito le immagini della sua prima apparizione con la maglia “dei grandi”: