Home Calciomercato Calciomercato, l’attaccante svela: “Juventus? Tutto vero…”

Calciomercato, l’attaccante svela: “Juventus? Tutto vero…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00
CONDIVIDI
Kean
Kean © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, KEAN ESCE ALLO SCOPERTO: “POTEVO TORNARE ALLA JUVENTUS” – Per molte settimane si è parlato tanto del suo possibile ritorno alla Juventus. Moise Kean dopo appena un anno in Premier League, all’Everton, ha cambiato di nuovo maglia finendo a Parigi. Ultime ore di mercato decisive per il suo passaggio al PSG, club nel quale dovrà cercare di ritagliarsi uno spazio per conquistarsi la maglia azzurra per il prossimo Europeo.

Per settimane i bianconeri hanno valutato l’ipotesi del ritorno dell’attaccante classe 2000, alla fine però Kean ha scelto Parigi. A svelare i motivi di questa sua decisione ci ha pensato direttamente l’attaccante.

Leggi anche–> Suarez, retroscena sull’addio al Barça

Calciomercato, Kean: “Juventus? Si, però…”

Juventus Kean
Juventus Kean © Getty Image

In un’intervista Kean ha svelato il retroscena di mercato che parlava del suo possibile ritorno alla Juve. È stato però lui, sembra, a optare per Parigi: “Sì, potevo tornare alla Juventus, è tutto vero. Ma ho deciso insieme alla mia famiglia di andare al PSG.” E chissà quanto sia c’entrato Raiola in questa decisione.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Kean, a Parigi per l’azzurro

Sarà dura battere la concorrenza dei vari Mbappè, Neymar, Icardi e Di Maria, ma se Kean vorrà sperare nella maglia azzurra dovrà cercare di ritagliarsi un importante spazio sotto la Torre Eiffel.

Kean, le sue migliori giocate con la maglia dell’Everton: