Calciomercato, UFFICIALE: Klopp ha firmato

Colpo di scena: Adidas ha assunto l’allenatore del Liverpool, Jürgen Klopp come nuova figura pubblicitaria. C’è la firma.

Klopp
Klopp ©Getty Images

Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione del Liverpool di Jurgen Klopp che ha perso il Community Shield contro l’Arsenal di Aubameyang ai calci di rigore. I campioni d’Inghilterra sono dunque al lavoro sul campo per arrivare nelle migliori condizioni all’esordio in Premier League di sabato 12 settembre alle 18.30 quando i ‘Reds’ ospiteranno il neo promosso Leeds. Mentre Mane e soci lavorano sodo per l’inizio della nuova annata in Inghilterra, il tecnico Klopp si divide tra Liverpool e accordi commerciali, come l’ultimo sottoscritto con l’Adidas.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo consiglia lo scambio in Premier League

Calciomercato, UFFICIALE: Klopp firma con l’Adidas

Il noto marchio di abbigliamento sportivo ha quindi ufficializzato l’innesto del ‘Mago’ Klopp proprio questa mattina con un tweet sulla propria pagina con tanto di video in grande stile con le prime parole dello stesso allenatore tedesco del Liverpool che è entrato nella famiglia Adidas: “È tempo che il calcio faccia di più. Benvenuto all’Adidas Jurgen. Prossimamente, 05.10.20″.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, due calciatori positivi al Manchester City: svelati i nomi

“Con Jürgen Klopp abbiamo ingaggiato uno dei migliori allenatori del mondo”, ha detto il CEO dell’Adidas, Kasper Rorsted, felice per il nuovo ‘acquisto’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s time for football to do more. Welcome to @adidas, Jürgen. Coming soon, 05.10.20 #Football #Soccer #adidasFootball

Un post condiviso da adidas Football (@adidasfootball) in data: