Calciomercato Juventus, vendetta PSG per Rabiot?

calciomercato Juventus
Rabiot ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, DAL PSG UN ALTRO CENTROCAMPISTA? – In estate ha fatto molto discutere, specialmente in casa PSG, il trasferimento a parametro zero di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese si è trasferito dalla Torre Eiffel a sotto la Mole Antonelliana, lasciando il club in cui è cresciuto calcisticamente e come persona a parametro zero. Una decisione che non è andata giù al PSG, che appena un anno fa sperava di monetizzare almeno 30 milioni cedendo a gennaio il giocatore al Barcellona.

JUVENTUS, KEAN DIRETTO ALLA ROMA?

Calciomercato Juventus, da Parigi un argentino

L’avventura di Rabiot alla Juventus non è certo iniziata nel migliore dei modi. Poco campo, tanta panchina e prestazioni non all’altezza del suo ingaggio (vicino agli 8 milioni di euro annui). Il francese in bianconero non è ancora riuscito a sfondare, chiuso da una concorrenza che presto potrebbe anche arricchirsi.

Secondo quanto riportano dalla Spagna, infatti, Leonardo potrebbe decidere di cedere Leandro Paredes proprio alla Juventus per “togliere” ulteriore spazio allo stesso Rabiot. Una mossa cinica dei parigini che potrebbe portare Rabiot ancora più ai margini della rosa bianconera.

Un affare che, se confermato, non si attuerà però prima della prossima estate. Da qui ad allora molte cose potrebbero però ancora accadere, sia in casa Juventus che in casa PSG.

JUVENTUS, SI PENSA AL NUOVO PORTIERE