Calciomercato Juventus, una stella per Pirlo: ritorno di fiamma

CALCIOMERCATO JUVENTUS, OCCHI SUL CENTROCAMPISTA FRANCESE – Durante la scorsa sessione di mercato il suo nome è stato insistentemente accostato alla Juventus. I bianconeri erano, e forse sono ancora, in cerca di un centrocampista di qualità, giovane e con una discreta esperienza internazionale. L’identikit perfetto portava al nome di Aouar, il baby talento francese del Lione protagonista, ad agosto, nell’eliminazione dalla Champions della Juventus stessa. Su di lui oltre ai bianconeri anche l’Arsenal, ma alla fine è rimasto in Francia.

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma

Aouar
Pirlo © Getty Images

La situazione però è in continua evoluzione. Forse già a gennaio il Lione dovrà difendersi da nuove proposte per il centrocampista di 22 anni. La Juventus è ancora sulle sue tracce e pare intenzionata a sferrare un nuovo attacco ad anno nuovo. Tra i rumors di mercato, quella che parla di una trattativa sfumata a settembre perché Bernardeschi ha rifiutato la destinazione Lione.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, senza scambi solo soldi

È evidente come l’inserimento di Bernardeschi come contropartita avrebbe abbassato il prezzo di Aouar di almeno 30 milioni di euro. Il francese è valutato non meno di 60, cifra irraggiungibile da praticamente tutti i top club europei in questo momento.