Calciomercato Juventus, trattativa lampo e cessione: i tifosi esultano

CALCIOMERCATO JUVENTUS, TRATTATIVE IN USCITA – Assieme a Rugani (atteso già oggi a Rennes), Douglas Costa e Khedira è uno dei principali giocatori in partenza. In casa Juventus si tenta di sfoltire la rosa e Mattia De Sciglio rimane con le valigie in mano. Già lo scorso gennaio l’ex Milan fu vicino all’addio, con il PSG interessato e disposto a mettere sul piatto Kurzawa.

Alla fine però non se ne fece nulla e De Sciglio rimase in bianconero. Dove, però, non rientra più nei piani di Andrea Pirlo.

Juventus, cosa fa De Sciglio?

De Sciglio
De Sciglio (Getty Images)

In passato anche il Barcellona si era interessato al terzino destro, così come il Villarreal. In Italia la Roma sembrava il club che seguiva con maggior attenzione le vicende legate all’ex Milan, salvo però non presentarsi mai con una vera offerta.

De Sciglio quindi è rimasto in bianconero con la consapevolezza di rimanere alla porta, e questi ultimi giorni di mercato saranno decisivi per il suo futuro.

Leggi anche–> Juventus, le altre news di mercato 

Calciomercato Juventus, la situazione in uscita

Calciomercato Juventus cessione
Getty Images

Paratici da qui al 5 ottobre (giorno in cui chiuderà la sessione) lavorerà anche alla partenza di De Sciglio, consapevole però che ancora non c’è stato un club realmente interessato a lui.

Intanto Rugani lascerà oggi Torino per andare al Rennes (prestito a 1,5 milioni e ingaggio pagato dai francesi) mentre non si sbroglia la situazione Douglas Costa, in partenza ma non soddisfatto delle offerte fin qui ricevute (quella dei Wolves su tutte).