Calciomercato, il centrocampista esce allo scoperto: “La Juve un sogno”

Il centrocampista del Sassuolo, Manuel Locatelli, è stato accostato anche alla Juventus e direttamente dal ritiro della nazionale ha parlato proprio dei bianconeri 

Locatelli
Locatelli © Getty Images

La nuova Juventus di Andrea Pirlo sta muovendo i primi passi in sede di calciomercato. La sessione estiva di trasferimenti rivoluzionerà soprattutto il centrocampo dove sono già arrivati Arthur e McKennie. Non si fermerà però di certo allo statunitense ex Schalke la campagna rafforzamenti bianconera con Paratici e soci che potrebbero dare anche l’assalto ad un nuovo regista. Tra i nomi spesso accostati alla Juve c’è anche quello di Manuel Locatelli che nella conferenza stampa con la Nazionale a Coverciano ha speso due parole anche sul mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva l’offerta pazzesca per Dybala

Calciomercato Juventus, il sogno di Locatelli: l’annuncio

Il centrocampista della Nazionale e del Sassuolo, Manuel Locatelli, ha parlato così dal ritiro di Coverciano: “Essere qui è un sogno che si realizza. Da quando andavo a giocare coi miei amici all’oratorio speravo un giorno di vivere questa emozione. Non sono deconcentrato dal mercato, penso solo a far bene con la Nazionale. Vedere la fiducia da parte del ct Mancini nei giovani è molto bello”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sprint in attacco: ecco chi arriva

Il regista neroverde ha dunque parlato di mercato: “”Il Milan ha fatto le sue scelte, vanno rispettate. Auguro il meglio a Tonali, se arriva in rossonero significa che se lo merita. Per quanto riguarda me, Pirlo è il mio idolo ed è un sogno essere accostato alla Juventus”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IL Primo Giorno 🇮🇹⚽️

Un post condiviso da Manuel Locatelli (@locamanuel73) in data: