Home Calciomercato Calciomercato Juventus, scambio per Pogba

Calciomercato Juventus, scambio per Pogba

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:36
CONDIVIDI

La Juventus pensa ad uno scambio per arrivare a Pogba in vista della prossima stagione. Sul piatto potrebbero essere offerti i cartellini di Dybala o Rabiot.

Pogba
Pogba

Calciomercato Juventus, possibile scambio per Pogba

La Juventus ha messo nel mirino Pogba per la prossima stagione volendo riportare il francese in bianconero. Secondo quanto affermato da TuttoSport, i campioni d’Italia in carica starebbero pensando ad uno scambio per cercare di chiudere l’affare ed abbassare le pretese economiche del Manchester United per il proprio campione. I nomi che potrebbero interessare i Red Devils sono quelli di Dybala e Rabiot. Nel caso in cui fosse l’argentino la pedina di scambio i bianconeri potrebbero avere un conguaglio economico a favore.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, RONALDO FUORI CON L’UDINESE

Calciomercato Juventus, Rugani non parte

Nel frattempo cambiano alcune strategie dei bianconeri per questa stagione con Rugani che non sarà ceduto visto l’infortunio di Demiral che resterà fuori dai campi di gioco per il resto della stagione. Bloccata quindi la partenza dell’ex Empoli che resterà a disposizione dei bianconeri almeno fino alla fine del campionato in corso.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, COMUNICATO SU DEMIRAL