Calciomercato Juventus, scambio Douglas Costa-Alexis Sanchez?

Calciomercato Juventus
Douglas Costa ©Getty Images

Calciomercato Juventus, scambio Douglas Costa-Alexis Sanchez: si va verso una sorprendente operazione con il Manchester United.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Juventus e Manchester United potrebbero portare a termine una clamorosa operazione di mercato. Durante il classico incontro tra dirigenze che precedono il match, si toccherà sicuramente l’argomento Pogba, ma i ‘Red Devils’ vorranno sondare il terreno per un obiettivo di vecchia data: Douglas Costa. Sul tavolo dei colloqui verrà catapultato anche il dossier Alexis Sanchez, in uscita dal Manchester United e inseribile dal club inglese all’interno di un’eventuale trattativa per l’esterno brasiliano. Il sogno dello United – secondo quanto riportato da ‘Calciomercatoweb.it’ – sarebbe uno tra Bernardeschi e Dybala, ma sin qui non ha fiutato alcuna apertura su questi due fronti. >>> JUVE-MANCHESTER UNITED, CLAMOROSO SCAMBIO? 

Mercato Juve, lo sfogo di Benatia

Medhi Benatia continua ad essere impiegato col contagocce da Allegri e starebbe prendendo in considerazione l’idea di lasciare la Juventus. Ecco infatti quanto ammesso in queste ore dal centrale marocchino: “L’anno scorso giocavo spesso e bene, ora faccio fatica a disputare una partita ogni tanto. Lavoro per farmi trovare sempre pronto – si legge sull’edizione odierna de ‘La Stampa’ -, ma sicuramente non è una situazione piacevole per me. Futuro? Vediamo cosa succederà a gennaio e se la Juventus avrà ancora bisogno di uno come me. Fino a quando indosserò questa maglia, darò il massimo. Se ci sarà bisogno di me in Champions League, mi farò trovare pronto”. >>> CALCIOMERCATO JUVENTUS, BENATIA VIA?