Calciomercato Juventus, il ritorno di Allegri si fa sempre più vicino

Il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus sembra farsi sempre più vicino: scopriamo le ultime della trattativa in corso.

Allegri ritorno Juventus vicino
Juan Cuadrado e Andrea Pirlo © Getty Images

Nel giro di una settimana sarà deciso il destino della Juventus, anche se oramai la stagione sembra compromessa. Infatti, l’accesso alla Champions League, obiettivo che sembrava scontato a inizio anno, ora è praticamente un miraggio, e alla Juventus non rimane altro da chiedere all’annata in corso se non la vittoria della Coppa Italia, anche se un clamoroso colpo di scena potrebbe essere sempre dietro l’angolo.

In qualunque modo andrà a finire la stagione, l’addio della scommessa azzardata da Andrea Agnelli, Andrea Pirlo, appare oramai scontato e inevitabile. I nomi più caldi per il profilo dell’erede del tecnico bresciano sono quelli di Zinedine Zidane e di Massimiliano Allegri, e proprio le quotazioni di quest’ultimo sarebbero ora in grosso rialzo…

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter, l’annuncio di Paratici sul ritorno di Conte

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini ha già concluso il primo affare

Ancelotti serve l’assist per il ritorno di Allegri alla Juventus

Allegri ritorno Juventus vicino
Carlo Ancelotti © Getty Images

Zinedine Zidane al 100% a fine stagione lascerà il Real Madrid, e al suo posto il presidente dei blancos, Florentino Perez, stando a quanto riportato dal Mirror, non starebbe pensando a Massimiliano Allegri, ma bensì all’attuale allenatore dell’Everton, Carlo Ancelotti, che con il Real Madrid conquistò la decima Champions League, e che ora potrebbe essere in grado di riaprire un nuovo ciclo vincente nella capitale spagnola.

Questo sarebbe di fatto un grande assist per il ritorno di Allegri alla Juventus, dato che appunto anche i blancos si sono defilati dalla corsa al tecnico toscano, e a maggio inoltrato, la Juventus pare essere l’unica meta rimasta per il livornese, che vorrà sicuramente, in caso di ritorno alla guida dei bianconeri, riportare il club di Andrea Agnelli sul tetto, quantomeno d’Italia, il prima possibile. Si prospetta essere una calda estate di calciomercato per il club torinese…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)