Home Calciomercato Calciomercato Juventus, è fatta per un rinnovo: i dettagli

Calciomercato Juventus, è fatta per un rinnovo: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:36
CONDIVIDI

Calciomercato Juventus, è fatta per un rinnovo: i dettagli. In casa bianconera si guarda al futuro. E un gioiello dovrebbe essere blindato.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, è fatta per un rinnovo: i dettagli

TORINO – La Juventus inizia a guardare al futuro. Chiuso il mercato, i bianconeri stanno lavorando ai rinnovi e presto ci potrebbero essere delle notizie importanti. Uno dei giocatori da blindare è sicuramente Gianluca Frabotta. Il terzino ormai è entrato a tutti gli effetti nelle gerarchie di Pirlo. Contatti in corso per cercare di arrivare alla fumata bianca in poco tempo.

LEGGI ANCHE —> Juventus, Cristiano Ronaldo furioso: il motivo

Il rinnovo

Secondo quanto riportato dal Corriere Torino, la Juventus sta lavorando per blindare il talento. L’ingaggio dovrebbe aumentare di circa 100mila euro fino al 2025. Tre mesi in Prima Squadra per poi decidere con calma il suo futuro. Non è esclusa una cessione in prestito in Serie B o nel massimo campionato per cercare di giocare con continuità.

L’ultima parola spetterà a Pirlo e al giocatore che dovrà decidere cosa fare da grande. Non è esclusa neanche la possibilità di rimanere per tutta la stagione in attesa di un prestito in Serie A nella prossima stagione. Nelle prossime settimane si avranno importante novità sul futuro di Gianluca Frabotta.

LEGGI ANCHE —> Juventus e Barcellona, Suarez confessa: “Ho pianto per giorni”