Calciomercato, via dalla Juventus: lo vuole il PSG

L’avventura di Sami Khedira alla Juventus è ormai giunta alle battute conclusive. Il tedesco si avvia alla risoluzione mentre il PSG ci pensa 

Khedira
Juventus © Getty Images

Sami Khedira è da tempo in uscita dalla Juventus ed esattamente come per Gonzalo Higuain gli stata comunicata questa decisione relativa ad un suo addio in questa finestra di mercato. All’inizio della settimana, probabilmente già lunedì, potrebbe anche arrivare la famigerata risoluzione contrattuale con tanto di buonuscita. Così facendo il centrocampista tedesco sarebbe poi libero di accasarsi a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: altro clamoroso ritorno dopo Morata?

Calciomercato Juventus, Khedira via a zero: Leonardo lo vuole al PSG

A meno di due settimane dalla fine del calciomercato diversi top club sono ancora a caccia degli ultimi rinforzi per puntellare le rispettive rose. In questo quadro si inserisce anche il Paris Saint Germain, non immune alla crisi economica dovuta al Coronavirus e dunque propensa anche ad optare per qualche colpo low cost.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rescissione immediata: addio lunedì

I parigini in particolare cercano un mediano con Bakayoko tra i preferiti. Secondo quanto sottolineato in Francia da ‘le10sport.com’ potrebbe però essere proprio Sami Khedira, in uscita dalla Juve, l’idea giusta di Leonardo per la squadra di Tuchel. Per affondare il colpo il PSG attende però che il tedesco trovi l’accordo con la società torinese per poter approdare in Ligue 1 a costo zero. In quel caso la trattativa diventerebbe concreta con il Paris alla finestra e pronto a piazzare l’offerta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back on track 🤜🏽🤛🏽 #FinoAllaFine #ForzaJuve #SK6

Un post condiviso da Sami Khedira (@sami_khedira6) in data: