Calciomercato Juventus, c’è il prezzo per Dzeko

Calciomercato Juventus, c’è il prezzo di Edin Dzeko. La Roma ha fissato la cifra per far partire il bosniaco in estate.

Dzeko Juventus
Dzeko Juventus

Calciomercato Juventus, c’è il prezzo di Edin Dzeko

TORINO – 15 milioni di euro per far partire Edin Dzeko. E’ questa, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la cifra che la Roma ha richiesto alla Juventus per cedere il proprio capitano. Una valutazione sicuramente alta visto che stiamo parlando di un attaccante di 34 anni. I bianconeri sperano di riuscire ad ottenere uno sconto con la volontà del giocatore. Ma bisognerà aspettare ancora qualche giorno visto che il tanto atteso incontro tra Roma e giocatore non è arrivato.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, il primo colpo per Pirlo: ecco il centrocampista

Dzeko primo obiettivo

Il primo obiettivo per la Juventus in attacco è Edin Dzeko. L’arrivo di Pirlo ha chiuso la porta a Milik con il bosniaco che sembra aver avuto la preferenza anche di Cristiano Ronaldo. Paratici è al lavoro con Fienga per trovare una soluzione. L’ipotesi più probabile sembra essere quella dell’inserimento di alcune contropartite come Romero e/o Bernardeschi. Difficile, in questo momento, ipotizzare una spesa di 15 milioni di euro da parte dei bianconeri.

Da attendere, però, l’incontro tra società giallorossa e giocatore per capire le sue reali intenzioni. E solo dopo la trattativa potrà entrare nel vivo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, l’erede di Bernardeschi costa 50 milioni