Calciomercato Juventus: campione in arrivo

Calciomercato Juventus: i bianconeri studiano le strategie per il futuro, per costruire la squadra che verrà. Tanti i giocatori in dubbio che potrebbero partire, in entrata però obiettivi chiari e precisi.

Paratici dichiarazioni a DAZN
Fabio Paratici, CFO Juventus. © Getty Images

In casa Juventus mentre Pirlo si prepara a vivere la parte finale della stagione, progettando una difficile rimonta sull’Inter, i vertici societari progettano la squadra del futuro. I bianconeri saranno impegnati domani contro il Benevento, partita fondamentale per rimanere in scia delle milanesi e non perdere ulteriore terreno dalla vetta. I campioni d’Italia sognano la remuntada sui rivali, consapevoli però che non saranno ammessi passi falsi da qui alla fine.

Le prossime potrebbero essere le ultime settimane in bianconero di molti giocatori della rosa attuale. Da Alex Sandro a Bernardeschi, passando per Dybala, Ramsey, forse Bentancur e Rabiot. Con un grosso punto interrogativo su Cristiano Ronaldo.

Dalle cessioni però si potrebbe ricavare un importante tesoretto da poter reinvestire sul mercato. E gli obiettivi in casa Juve sembrano essere precisi. Uno su tutti.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato: Buffon

Calciomercato Juventus: prende quota Pogba

calciomercato Juventus Pogba
Paul Pogba ( © Getty Images)

Paul Pogba è il grande obiettivo di mercato in casa Juve. Sin dal momento della sua partenza, nel 2016, i tifosi bianconeri sognano il suo ritorno e la prossima estate potrebbe essere quella buona. Con un contratto in scadenza nel 2022 il francese è dato per partente tra qualche mese, e lo stesso Raiola settimane fa aprì a questa possibilità.

La Juve sogna e con un paio di buone cessioni (Dybala e un altro giocatore) potrebbe avere moneta sufficiente per dare l’assalto al suo ex numero 6. Anche i bookmakers si starebbero convincendo di questa possibilità, al punto che il possibile ritorno del francese a Torino è pagato 3 volte la posta in palio.

Che possano essere maturi i tempi per il ritorno di Pogba in bianconero?