Calciomercato Juventus, Pogba: nuovo assalto a gennaio?

CALCIOMERCATO JUVENTUS, POGBA NEL MIRINO PER L’INVERNO– E’ stato un sogno del tifo juventino durante l’ultima estate di calciomercato. Il ritorno di Paul Pogba in bianconero, dati alla mano, è stata però solamente una suggestione da parte dei supporters della Signora: il centrocampista francese, in rotta col Manchester United, è stato di fatto trattenuto dai Red Devils, mai veramente intenzionati a privarsi del loro numero 6.

Pogba Manchester United
Pogba © Getty Images

O meglio, se ne sarebbero privati, ma solamente di fronte ad una cifra non inferiore ai 150 milioni di euro. Una valutazione enorme, dato anche il prezzo pagato 3 estati fa alla Juventus, che ha fatto desistere le pretendenti (bianconeri e Real Madrid) nell’affrontare ogni possibile discorso con gli inglesi.

Pogba però, stando a quanto riportano oltre Manica, non è più felice allo United e vorrebbe al più presto una nuova avventura. La Juventus continua a sperare, Florentino Perez segue la vicenda molto attentamente; tanto che sembrano queste due squadre le più “papabili” per ingaggiare il francese che, intanto, per rinnovare il suo contratto chiede 34 milioni all’anno.

A patto, ovviamente, che il Manchester abbassi le sue pretese economiche. Paratici dalla sua avrebbe anche la carta Mandzukic da giocarsi: il croato non rientra nei piani di Sarri, ha appena rifiutato il trasferimento in Qatar e attende gennaio per muoversi. La pista inglese, ad oggi, sembra quella più calda per il 17 bianconero.

JUVENTUS SPAL, DOVE SEGUIRE IL MATCH