Home Calciomercato Calciomercato Juventus: occhi sul giocatore del PSG che non rinnova

Calciomercato Juventus: occhi sul giocatore del PSG che non rinnova

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:34
CONDIVIDI
Calciomercato Juventus
Paratici © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, OCCHI SUL CENTROCAMPISTA– Le linee telefoniche tra Parigi e Torino erano diventate roventi, nelle ultime ore del mercato di gennaio, con Paratici e Leonardo che avevano quasi chiuso lo scambio De Sciglio-Kurzawa. Un affare nato a ridosso della chiusura della sessione invernale, che sembrava fatto ma che alla fine è sfumato per volontà dei bianconeri. Ora l’asse che porta dalla Mole Antonelliana alla Torre Eiffel torna a essere caldo, con la Juventus che ha messo gli occhi su un giovane talento del PSG in scadenza di contratto.

Juventus, si ferma Higuain

Calciomercato Juventus: chi interessa

La Juventus negli ultimi anni ha dato dimostrazione di saper compiere veri e propri colpi a costo zero. Da Pogba a Pirlo, passando per Emre Can e ora Rabiot e Ramsey (attesi ancora a grandi prestazioni), i bianconeri sono maestri nell’ingaggiare a costo zero giocatori di qualità. La storia potrebbe ripetersi tra pochi mesi con Kays Ruiz-Ati, giovanissimo centrocampista diciottenne col contratto in scadenza nel 2021.

Grande promessa del club parigino, non ha ancora avviato le trattative per rinnovare il suo contratto. Per questo la Juventus potrebbe inserirsi per strapparlo già in estate ad un prezzo favorevole o, tra un anno, a zero.