Calciomercato Juventus, occhi su Haaland: servono 100 milioni

Calciomercato Juventus
Paratici © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, OCCHI SUL GIOVANE BOMBER– Ha impressionato tutti in questa prima fase della Champions League. 3 partite, già 6 gol all’attivo, capocannoniere della competizione staccando in classifica gente come Ronaldo o Messi. Erling Braut Haaland si è preso l’Europa dopo essersi preso, a nemmeno 20 anni, il Salisburgo.

Il giovanissimo bomber norvegese ci ha messo poco ad attirare su di se le attenzioni dei top club di mezzo continente. Tra questi c’è la Juventus, sempre attenta quando si parla di talenti promettenti.

“Sono state scritte tante sciocchezze nelle ultime settimane a proposito di trattative iniziate con club inglesi ed europei. Al momento non ho ancora parlato con nessuno e non credo arriveranno offerte per la sessione invernale”, così ha parlato il direttore tecnico del club austriaco, blindando Haaland per il prossimo mercato ma lasciando aperti gli spiragli per l’estate.

Stando a quanto riportano voci di mercato, però, il Salisburgo avrebbe valutato il proprio attaccante 100 milioni. Una base d’asta elevatissima che potrebbe portare il norvegese a essere uno degli acquisti più costosi della storia.

Intanto nel turno di Champions di questa settimana l’attaccante sarà protagonista al San Paolo di Napoli.

JUVENTUS, COME VEDERE LA GARA DI MOSCA