Home Calciomercato Calciomercato Juventus news 14 luglio: de Ligt, Zaniolo e Icardi

Calciomercato Juventus news 14 luglio: de Ligt, Zaniolo e Icardi

CONDIVIDI

ZANIOLO JUVENTUS – Sembra complicarsi la pista Nicolò Zaniolo per la Juventus. Il centrocampista piace molto a Paratici ma nelle ultime ore sembra essersi inserito il Tottenham pronto a mettere sul piatto soldi più il cartellino di Alderweireld. Una trattativa che potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore anche se i bianconeri non mollano e sperano in un sì da parte del giocatore che alla fine si potrebbe rivelare decisivo in questa lunga corsa. >>> FUTURO ZANIOLO, IL PUNTO

Calciomercato Juventus news 14 luglio: de Ligt, Zaniolo e Icardi

Icardi Juventus
Icardi © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ma il mercato dei bianconeri non si ferma solo al nome di Nicolò Zaniolo. L’altro grande sogno è portare Mauro Icardi in bianconero. Una trattativa che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile ma la decisione dell’Inter di non portarlo in Asia potrebbe riaprire una pista che stuzzica molto Paratici e Maurizio Sarri. Le prossime settimane in questo caso potrebbero essere decisive.

Il prossimo colpo, però, dovrebbe essere Matthijs de Ligt. Il difensore è atteso in Italia nelle prossime ore per le visite mediche e l’ufficialità. Un rinforzo che va a completare un reparto difensivo di altissimo livello ma che potrebbe portare alla partenza di uno tra Rugani e Bonucci. >>> DE LIGT JUVENTUS, LE ULTIME

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore