Calciomercato Juventus, mercato bloccato: ha rifiutato al cessione!

CALCIOMERCATO JUVENTUS, DIFFICOLTÀ PER ARRIVARE A FEDERICO CHIESA– Se con Sarri era stato indicato come uno dei calciatori su cui puntare, Douglas Costa si ritrova improvvisamente un esubero in casa Juventus. Il brasiliano, che godeva di grande considerazione dal tecnico toscano, lo scorso anno complice anche qualche infortunio di troppo non è riuscito praticamente mai ad incidere. I suoi problemi fisici sono recidivi nelle ultime stagioni, tanto da costringere Allegri prima e Sarri poi a dover rinunciare a lui nel momento decisivo dell’annata. Ora l’ex Bayern non pare essere nei piani di Pirlo e per lui sono aperte le porte del mercato. C’è però qualche grana di troppo.

Calciomercato Juventus, Douglas rifiuta la partenza

Douglas Costa
Douglas Costa © Getty Images

La Juventus ha comunicato al giocatore che è sul mercato e Douglas Costa attende l’offerta di una big europea. Il Manchester United sembrava interessato a lui, ma ancora non si è fatto avanti. Ad oggi l’unica richiesta per il brasiliano arriva dal Wolverampton, club però non considerato dall’esterno mancino. Alla sua cessione è legato, però, l’assalto a Federico Chiesa.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Juve-Chiesa, Douglas blocca tutto?

Quindi finché Paratici non farà spazio in rosa a Chiesa l’attaccante della Fiorentina non potrà arrivare. Anche perché i soldi che arriverebbero per Douglas Costa (circa 30 milioni) sarebbero reinvestiti sull’esterno viola.

Douglas Costa, le sue giocate alla Juventus: