Home Calciomercato Calciomercato Juventus, Mandzukic dice no al Qatar

Calciomercato Juventus, Mandzukic dice no al Qatar

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:01
CONDIVIDI

CALCIOMERCATO JUVENTUS– Mario Mandzukic non ne vuole proprio sapere di lasciare la Juventus, almeno per il momento. Dopo aver rinnovato il proprio contratto lo scorso marzo il gigante croato è stato messo sul mercato dopo l’arrivo di Sarri sulla panchina bianconera. Il numero 17 non è il tipico giocatore adatto alle idee del nuovo tecnico, tanto da aver giocato veramente poco nel precampionato e zero minuti nelle prime due di Serie A. Cercato in estate da Bayern Monaco, Manchester United e PSG, l’ex Atletico Madrid non ha trovato una nuova sistemazione, decidendo di puntare i piedi pur di non lasciare la Juventus.

Mandzukic
Mandzukic © Getty Images

Con la nuova esplosione di Higuain il croato scende ancora nelle gerarchie di Sarri e, assieme a Dybala, pare essere il primo indiziato per trasferirsi a gennaio. La Juventus spera di poter liberare prima il croato, alleggerendo la rosa e anche il monte stipendi. L’ultimo rifiuto dell’attaccante croato è arrivato nelle scorse ore: dal Qatar, dove il mercato chiude il 30 settembre, hanno cercato Mandzukic ma Marione ha risposto nuovamente picche.

L’Al-Gharafa Sports Club, come raccontano i media croati, era la squadra più interessata, ma il centravanti non sembra convincibile. Mandzukic vuole decidere con più calma il proprio futuro.

FIORENTINA-JUVENTUS, DOVE VEDERE IL MATCH