Calciomercato Juventus, la situazione terzini: le ultimissime

Juventus-Parma
I giocatori della Juventus ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, NODO TERZINI – Tra le difficoltà, non poche a dire il vero, emerse in questa stagione in casa Juventus, una di questa è sicuramente legata alla situazione terzini. Maurizio Sarri ha avuto più di qualche problema a far ruotare i giocatori sulle fasce arretrate: Alex Sandro è stato il più utilizzato (anche se con prestazioni altalenanti), Danilo e De Sciglio sono stati spesso vittima di infortuni e non danno grosse garanzie, Cuadrado è risultato tra i migliori benché adattato al ruolo. Urge dunque in casa bianconera una rivoluzione da attuare sul mercato sin dalla prossima estate.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio

Calciomercato Juventus, la situazione terzini

Paratici a gennaio si era già mosso in questo senso, arrivando ad offrire De Sciglio al PSG in cambio di Kurzawa. Un affare che sembrava già fatto, saltato solamente all’ultimo. Per l’estate potrebbe profilarsi nuovamente questa trattativa: l’ex Milan infatti è un sicuro partente, al contrario di Danilo che, nonostante tutto, potrebbe essere confermato. Dubbi invece per quanto riguarda Alex Sandro: molto dipenderà dalle offerte che arriveranno per il brasiliano.

Possibile affare in entrata potrebbe essere uno tra Emerson Palmieri e Marco Alonso, con quest’ultimo inseguito anche dall’Inter.

Juventus, l’ultima gara prima dello stop: