Calciomercato, Giroud in Serie A: c’è già l’accordo

La Juventus non molla Dzeko e Suarez ma qualora le cose non dovessero andare per il verso giusto c’è già il piano B. Intesa per Giroud.

Giroud
Giroud

La Juventus è sempre al lavoro sull’attacco con Luis Suarez ed Edin Dzeko sempre nel mirino. Per l’uruguaiano non mancano le complicazioni dovute alla buonuscita e al famigerato esame di italiano, mentre il bosniaco è subordinato anche all’arrivo di Milik a Roma che sembra sbloccarsi in queste ore. La società bianconera punta però a non farsi trovare impreparata qualora nella peggiore delle ipotesi dovessero saltare sia Suarez che Dzeko. Il piano B dei piemontesi porta direttamente a Londra dove Olivier Giroud, ex pallino dell’Inter, è chiuso dal nuovo acquisto Timo Werner e dal giovane Abraham.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, situazione centravanti: tre nomi

Calciomercato Juventus, pronto il piano B in attacco: intesa con Giroud

Qualora la Juventus non dovesse riuscire a chiudere per Dzeko o Suarez, l’attaccante del Chelsea potrebbe rappresentare la valida alternativa per il reparto avanzato di Andrea Pirlo. Stando a quanto sottolineato dal ‘Corriere dello Sport’ il centravanti francese è quindi il piano d’emergenza dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, niente trasferimento: salta l’affare

Per il calciatore i londinesi chiedono 4-5 milioni e potrebbe lasciare la capitale inglese 4 milioni più uno di bonus. Con lo stesso Giroud invece c’è già un’intesa per un contratto da 4,5 milioni a stagione. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

An international win for Olivier Giroud and @nglkante! 🇫🇷 Well played, lads! 👏 #CFC #Chelsea

Un post condiviso da Chelsea FC (@chelseafc) in data: