Calciomercato Juventus, ecco il vice Szczesny

Calciomercato Juventus
Szczesny ©Getty Images

Grandissima sorpresa in casa Juventus in vista della prossima stagione: il vice Szczesny potrebbe essere alla fine il giovane Audero.

TORINO – Con Buffon ormai prossimo all’addio al calcio giocato, la dirigenza della Juventus continua a sondare il mercato per prendere un vice Szczesny. I nomi che circolano in orbita bianconera sono tanti e nell’ultimo periodo si è parlato di Marchetti, ma occhio alle sorprese. Alla fine, infatti, la dirigenza di corso Galileo Ferraris starebbe pensando di puntare su un giocatore già di proprietà bianconera. L’obiettivo è quello di evitare di spendere soldi per la porta e di destinare il tesoretto per rinforzare altri ruoli, come difesa e centrocampo.

Calciomercato Juventus, ecco il vice Szczesny

Ed ora ecco la clamorosa novità per quel che concerne i pali della Juve in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da ‘Rai Sport’, Marotta avrebbe deciso di puntare su Emil Audero, portiere di origini indonesiane classe ’97, attualmente in prestito al Venezia. Il ragazzo si sta mettendo in mostra nel campionato di Serie B e sta confermando di possedere delle grandissime qualità tecniche e atletiche. E ora la Juve avrebbe deciso di richiamarlo in prima squadra e di affidargli il ruolo di vice Szczesny.