Home Calciomercato Calciomercato Juventus, è rivoluzione: doppio affare in attacco a parametro zero

Calciomercato Juventus, è rivoluzione: doppio affare in attacco a parametro zero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:28
CONDIVIDI

Calciomercato Juventus, Fabio Paratici pensa ai colpi per la prossima stagione: sul mercato ci saranno interessanti affari a zero

Calciomercato Juventus Paratici
Paratici ©Getty Images 

Calciomercato Juventus, Paratici a caccia di affari

La Juventus ha cambiato pelle in questa stagione con gli addii a diversi giocatori chiave del ciclo precedente. Bianconeri che hanno rinnovato la rosa, ringiovanita anche con innesti di grande prospettiva. Un’annata di transizione che si spera Pirlo saprà gestire nel migliore dei modi. Juve che però dovrà andare anche a caccia, in futuro, di profili d’esperienza, per accompagnare al meglio i nuovi arrivati. Paratici ragionerà tuttavia sulla possibilità di acquisti a basso costo, per non aggravare il bilancio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Spagna insistono: Ronaldo può lasciare la Juventus

Calciomercato Juventus, Ozil e Di Maria nel mirino

Tra i nomi in ballo, secondo ‘Telelombardia’, ci sarebbero anche quelli di Mesut Ozil e Angel Di Maria. Il tedesco e l’argentino, entrambi classe 1988, sono all’ultimo anno di contratto rispettivamente con l’Arsenal e il Psg. Per entrambi, il rinnovo sembra lontano. Soprattutto il primo sembra ormai da tempo arrivato alla fine della lunga avventura con i Gunners. Si tratterebbe di innesti a zero di grandissima qualità ed esperienza.

LEGGI ANCHE >>> Haaland Juventus, svolta clamorosa: ci pensa Raiola!