Calciomercato Juventus, è finita: messo in vendita

Calciomercato Juventus
© Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, MOSSE IN DIFESA: ECCO IL SACRIFICATO DELLA ROSA – Una stagione passata decisamente ai margini per Daniele Rugani. Il difensore centrale azzurro, sbarcato in Serie A quattro stagioni fa con l’Empoli di Sarri, era atteso con il suo ex mentore a un campionato, se non da protagonista (impossibile vista la concorrenza) almeno non da comparsa come invece è stato. Anche Demiral, arrivato dal Sassuolo, ha scavalcato Rugani nelle gerarchie bianconere, tanto che ora Paratici si vede quasi costretto a vendere l’ex Empoli.

Calciomercato Juventus, occasione Rugani

Già l’estate scorsa, e poi nuovamente a gennaio, la Roma si era mossa con decisione per il centrale bianconero. La Juventus però lo valutava non meno di 30 milioni di euro, cifra che ha fatto desistere i giallorossi dall’approfondire qualsiasi discorso. Dopo un anno però le carte in tavola sono cambiate e la Juve ha deciso di abbassare le sue pretese economiche per il giocatore.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Calciomercato Juventus, la richiesta per Rugani

Rugani, primo giocatore in Serie A ad aver contratto il Coronavirus, in estate dovrà fare le proprie valigie. Per cercare di essere convocato all’Europeo deve trovare continuità, che alla Juve non è garantita. I bianconeri ora lo valutano tra i 15 e i 20 milioni, cifra che lo rende più appetibile sul mercato.

Leggi anche–> Juve, Higuain in vendita