Home Calciomercato Calciomercato, allarme Dybala: assalto dalla Premier

Calciomercato, allarme Dybala: assalto dalla Premier

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:37
CONDIVIDI

Una trattativa che ancora non è entrata nel vivo quella per il rinnovo di Dybala. La Juventus intanto deve fare i conti gli assalti dalla Premier 

Dybala
Dybala © Getty Image

Paulo Dybala è ancora in attesa di scendere in campo per la prima volta in questa stagione. L’attaccante argentino dovrebbe restare a guardare, almeno dall’inizio, anche contro il Crotone per poi magari diventare protagonista con la Dinamo Kiev in Champions League. Non è un momento facile questo per il numero dieci, fermo dallo scorso 7 agosto contro il Lione ed impegnato da qualche tempo anche sul versante futuro. La Juventus infatti lavora sul rinnovo della ‘Joya’ che spara alto per prolungare l’accordo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Barcellona, Ronaldo ci prova: corsa contro il tempo per il recupero

Calciomercato Juventus, Manchester United forte su Dybala: pronto l’assalto

La trattativa per il rinnovo contrattuale di Dybala ancora non decolla e dalle parti di Torino iniziano a temere eventuali assalti per il proprio gioiello. In Inghilterra l’argentino continua a piacere molto, con un club particolarmente interessato.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, retroscena Agnelli: “Ecco perché ho esonerato Sarri”

Secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’ c’è il Manchester United che la prossima estate farà di tutto per arrivare a Dybala. La squadra inglese non ha effettuato grossi esborsi in quest’ultima finestra e ha una grande forza finanziaria. Da parte sua, la Juventus non esclude una vendita se arrivasse un’offerta congrua viste le difficoltà per il rinnovo. Dybala ha un contratto a Torino fino a giugno 2022 e il prezzo sarebbe di circa 80 milioni di euro.