Home Calciomercato Calciomercato Juventus, doccia gelata: “Khedira non verrà da noi”

Calciomercato Juventus, doccia gelata: “Khedira non verrà da noi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:41
CONDIVIDI

Calciomercato Juventus, Khedira: ostacolo in uscita. Il tecnico annuncia che il centrocampista tedesco non arriverà.

Khedira juventus
Getty Images

Doccia gelata per la Juventus sul fronte cessione Khedira. Il centrocampista tedesco, che da più fronti veniva dato come un nuovo giocatore dell’Everton, pare che non si trasferirà ai Toffees. L’ex Real Madrid è fuori dal progetto tecnico di Pirlo, non scende in campo dallo scorso maggio e in estate ha dovuto recuperare dall’ennesimo infortunio muscolare.

Pirlo non lo ha mai considerato, dichiarando anzi già a settembre come il tedesco non sarebbe stato inserito nei piani bianconeri. Paratici ha provato con la rescissione del contratto, ma Khedira ha rifiutato tutte le offerte. L’addio a gennaio però ormai sembra cosa inevitabile, ma quella che era considerata la principale pretendente al tedesco sembra tirarsi fuori.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Calciomercato Juventus, Ancelotti: “No Khedira”

Ancelotti
Ancelotti (Getty Images)

È direttamente Carlo Ancelotti a chiudere le porte al suo ex giocatore (lo aveva allenato ai tempi del Real Madrid). Il tecnico di Reggiolo informa come l’Everton non interverrà sul mercato a gennaio: “Abbiamo una rosa competitiva e gli investimenti fatti a giugno bastano.”

Una doccia gelata per la Juventus e forse per lo stesso Khedira, che aveva già dichiarato la sua preferenza per la Premier. Rimane viva per lui l’ipotesi del ritorno allo Stoccarda.

Khedira, le sue giocate in bianconero