Home Calciomercato Calciomercato Juventus, salta lo scambio: è beffa totale

Calciomercato Juventus, salta lo scambio: è beffa totale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:28
CONDIVIDI

Calciomercato Juventus, i bianconeri a caccia di uno scambio: l’operazione però può saltare, brutte notizie per Paratici

Calciomercato Juventus
Juventus © Getty Images 

Calciomercato Juventus, ultimi colpi per Paratici

La Juventus prova a rinforzarsi negli ultimissimi giorni di mercato, ai bianconeri sembra mancare ancora qualcosa per poter essere competitivi ai massimi livelli sia in Italia che in Europa. E’ una annata di ricostruzione, ma la volontà di provare subito a vincere è indubbia. Paratici al lavoro per regalare altri innesti a Pirlo. Sicuramente un’altra punta e un esterno destro, magari anche uno sinistro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare Chiesa: l’annuncio di Paratici

Calciomercato Juventus, Douglas Costa resta: sfuma lo scambio con Dembelè

Molto dipende dal futuro di Douglas Costa, per il quale la Juve vorrebbe imbastire lo scambio con Dembelè del Barcellona. Tuttavia, il francese, secondo l’emittente spagnola ‘Rac1’, sarebbe vicino al Manchester United. Niente scambio quindi e, oltretutto, con il trasferimento ai Red Devils salterebbe un’altra destinazione ipotetica per Douglas Costa. E se il brasiliano rimane a Torino, si fa in salita anche la corsa per Federico Chiesa, altro obiettivo di questi ultimi giorni di mercato in cui si cerca il grande colpo per chiudere in bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessioni in stand-by: 3 big potrebbero restare