Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma: incontrato l’agente

Torna di moda anche il nome di Rodrigo de Paul per la Juventus di Andrea Pirlo. Novità sull’affare che coinvolgono anche l’agente del ragazzo 

de Paul
Paratici © Getty Images

Dopo una meravigliosa annata con la maglia dell’Udinese, Rodrigo de Paul piace praticamente a tutte le big di Serie A. Seguito dalla Juventus con grande attenzione e nel recente passato accostato anche a club come Milan, Napoli ed Inter, l’argentino non ha ancora deciso il proprio futuro anche se appare scontato l’addio alla società friulana. De Paul ha collezionato in tutto l’arco della stagione 7 gol e 6 assist, un bottino che unito al passaggio dalla trequarti al centrocampo ne fanno un giocatore estremamente completo che fa inevitabilmente gola anche al neo bianconero Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sorpresa Milik: un altro club di Serie A

Calciomercato Juventus, a Pirlo piace de Paul: incontro con l’agente

Al netto della folta concorrenza secondo quanto evidenziato da ‘Sportmediaset’ la Juventus sarebbe tornata fortemente alla carica per de Paul tanto da aver avuto contatti tramite la dirigenza con l’agente del fantasista argentino, Augustin Jimenez. Il procuratore ha illustrato la posizione del proprio assistito all’Udinese in virtù di una permanenza in Friuli alquanto complicata. L’Udinese dal canto suo chiede sui 30-35 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Milik più Icardi: doppio regalo a Pirlo

Si tratta di una cifra che la Juventus proverà comunque ad abbassare. L’ex Valencia sarebbe nello specifico un’indicazione di Andrea Pirlo che apprezza molto il modo di giocare dell’argentino tanto da richiedere alla dirigenza di provare a strapparlo alla spietata concorrenza in Serie A.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👒🏝🕶

Un post condiviso da Rodrigo De Paul (@rodridepaul) in data: