Calciomercato Juventus, colpo di scena Suarez: svolta inaspettata

Calciomercato Juventus, continua l’inseguimento a Suarez da parte dei bianconeri: ecco la possibile svolta per il Pistolero.

Suarez
Suarez (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Suarez il preferito per la maglia di numero 9

Si infittisce il giallo su Luis Suarez. Il centravanti uruguaiano è stato messo alla porta da Koeman, tecnico del Barcellona e avrebbe già l’accordo con la Juventus per la prossima stagione. I bianconeri intenderebbero puntare su di lui al centro dell’attacco e da qualche giorno è il nome preferito su cui insiste la dirigenza. Ma manca ancora qualcosa per poter sferrare l’assalto deciso al Pistolero. Il giocatore non è in possesso di passaporto comunitario e in questi giorni dovrebbe svolgere l’esame per ottenere la cittadinanza italiana. Inoltre, manca ancora l’intesa con il Barcellona per la buonuscita.

LEGGI ANCHE >>> Suarez Juventus, bomba dalla Spagna: Barcellona infuriato, che caos

Calciomercato Juventus, futuro Suarez: interviene Messi

In tutto questo, secondo il ‘Corriere dello Sport’, ci sarebbe un altro ostacolo non da poco per la Juve. Infatti Lionel Messi sta spingendo con il compagno di squadra per rimanere al Barcellona. La ‘Pulce’ fa leva sul rapporto con il ‘Pistolero’ per trattenerlo in blaugrana, se il suo pressing andasse a buon fine sarebbe una vera beffa per i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, situazione centravanti: tre nomi

https://www.youtube.com/watch?v=8TXc1Z0bWKY