Home Calciomercato Calciomercato Juventus, colpo di scena De Ligt

Calciomercato Juventus, colpo di scena De Ligt

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:42
CONDIVIDI

In casa Juventus arrivano interessanti novità di calciomercato con i bianconeri che devono fare i conti con il Manchester United che ha messo nel mirino il difensore bianconero De Ligt.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Manchester United su De Ligt

Dall’Inghilterra arrivano interessanti notizie di calciomercato riguardanti la Juventus e De Ligt in particolare. Il giovane difensore sarebbe infatti finito nel mirino del Manchester United che potrebbe dover rimpiazzare Maguire. L’olandese è arrivato in Italia durante la scorsa estate per una cifra intorno ai 75 milioni di euro. Appare difficile che i bianconeri possano privarsi dell’ex Ajax dopo un solo anno considerato l’investimento fatto per portarlo a Torino.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, LE ULTIME SU DOUGLAS COSTA

Calciomercato Juventus, le ultime

Per valutare la sua cessione è probabile che sul piatto debba arrivare una proposta da circa 100 milioni di euro visto che il classe 1999 è uno dei più promettenti nel suo ruolo nel panorama calcistico mondiale. Possibile invece che le due squadre possano ritrovarsi a parlare del futuro di Paul Pogba. Il centrocampista francese è un obiettivo dei campioni d’Italia in carica che potrebbero fare un tentativo per riportarlo in bianconero in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, DUE BIG VERSO L’ADDIO

Calciomercato Juventus
Paratici © Getty Images

Calciomercato Juventus, occhi in casa Milan

I bianconeri guardano invece con attenzione in casa Milan in vista della prossima stagione. Sono due i calciatori che piacciono alla dirigenza, entrambi della scuderia di Mino Raiola. La Juventus infatti avrebbe messo nel mirino Donnarumma e Romagnoli, entrambi in odore di cessione nel club meneghino per via dei conti della società rossonera che sono da risanare vista la nuova assenza dalla Champions League.

LEGGI ANCHE >>> BLITZ JUVENTUS, COLPO DAL REAL MADRID