Home Calciomercato Calciomercato Juventus, affare Chiesa: l’annuncio di Paratici

Calciomercato Juventus, affare Chiesa: l’annuncio di Paratici

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:46
CONDIVIDI

Interpellato sull’argomento, Fabio Paratici ha detto la sua sull’affare Chiesa con la Fiorentina senza sbilanciarsi troppo. Le parole del dirigente juventino 

Chiesa
Chiesa © Getty Images

Il colpo last minute della Juventus potrebbe essere Federico Chiesa. I bianconeri sperano di portare a Torino l’esterno italiano di proprietà della Fiorentina che ha peraltro iniziato benissimo la stagione dal punto di vista personale andando in gol a San Siro contro l’Inter. Commisso è però un osso duro e c’è ancora distanza tra domanda ed offerta con il nodo relativo alle eventuali contropartite tecniche da inserire ancora tutto da sciogliere. Si tratta dunque di un affare non ancora vicino alla conclusione. Intervenuto sull’argomento Fabio Paratici però non smentisce.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, operazione lampo: fatta, via in prestito

Calciomercato Juventus, Paratici su Chiesa: “Siamo sempre attenti al mercato”

Fabio Paratici ha rilasciato una breve dichiarazione in merito a Chiesa in occasione della presentazione del nuovo libro di Gianluca Di Marzio (“Grand Hotel Calciomercato”): “Come società la Juve è sempre attenta a ciò che succede sul mercato, che si tratti di Chiesa o di un altro giocatore. Questo è il nostro credo: bisogna essere creativi, soprattutto in un momento in cui è così difficile fare mercato”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pirlo ha deciso: Dybala deve cambiare ruolo

Il classe 1997 viola e la Juventus potrebbero dunque accendere le ultime battute di questo mercato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sempre un onore ed un orgoglio vestire la maglia azzurra 🇮🇹

Un post condiviso da Federico Chiesa (@fedexchiesa) in data: