Home Calciomercato Calciomercato Juventus, che colpo: lo porta Ronaldo

Calciomercato Juventus, che colpo: lo porta Ronaldo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:07
CONDIVIDI

La Juventus potrebbe chiudere un nuovo colpo per la difesa. I bianconeri hanno messo nel mirino Umtiti del Barcellona, giocatore che avrebbe avuto lo sponsor di Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, piace Umtiti

La Juventus, in attesa di capire se e quando ripartirà il campionato 2019/2020, è al lavoro per cercare di rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. I bianconeri, secondo quanto affermato da Don Balon, sarebbero sulle tracce di Umtiti, difensore centrale del Barcellona che sarebbe in uscita dalla squadra catalana. Il giocatore ha lo sponsor di Cristiano Ronaldo con il portoghese che lo reputa un rinforzo adatto per la squadra campione d’Italia in carica.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, ACCORDO E FIRMA: COLPO FATTO

Calciomercato Juventus
Stadio Juventus © Getty Images

Calciomercato Juventus, nuova pista per la difesa

Classe 1993, il francese ha un contratto in scadenza nel giugno del 2023 con la squadra spagnola ed è finito nel mirino di diverse squadre inglese tra cui il Manchester United. Il campione del mondo con la sua nazionale potrebbe partire per una cifra intorno ai 30 milioni di euro ed in bianconero potrebbe prendere il posto di Daniele Rugani che potrebbe salutare Torino durante la prossima estate. Un acquisto importante anche in prospettiva visto che Chiellini a breve compirà 36 anni.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, RISCHIO BEFFA PER EMERSON PALMIERI

Calciomercato Juventus, situazione attacco

Nel frattempo i bianconeri guardano anche ai possibili rinforzi in attacco. Gonzalo Higuain potrebbe salutare la squadra di Maurizio Sarri durante la prossima sessione di mercato ed i campioni d’Italia cercheranno un nuovo centravanti. Kane sembra essere il sogno mentre la pista maggiormente percorribile è rappresentata da Icardi. L’argentino è destinato a lasciare il PSG, squadra nella quale è in prestito dall’Inter ma è da escludere un suo ritorno in nerazzurro avendo rotto con il club meneghino.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, POSSIBILE SCAMBIO COL MANCHESTER UNITED