Calciomercato Juventus, che colpo: lo porta Ronaldo

La Juventus valuta un nuovo colpo di calciomercato dal Real Madrid in vista della prossima stagione. I bianconeri pensano all’acquisto di Carvajal dalla squadra spagnola con il terzino che è un pallino di Ronaldo.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Ronaldo consiglia Carvajal

La Juventus cerca un terzino destro in vista della prossima stagione. De Sciglio potrebbe salutare i bianconeri mentre Danilo non ha convinto a pieno con il brasiliano che potrebbe restare ma non essere il titolare rappresentando anche un’alternativa per la fascia sinistra. Secondo quanto affermato da Don Diario, i campioni d’Italia sarebbero sulle tracce di Carvajal, con il laterale spagnolo che piace alla dirigenza e che sarebbe stato consigliato alla Juventus da Cristiano Ronaldo che ha giocato con lui al Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, SORPASSO PER CHIESA

Carvajal
Carvajal (Getty Images)

Juventus, si punta Carvajal

Il terzino iberico potrebbe lasciare la Liga alla fine della stagione in corso provando una nuova avventura in Italia andando a ritrovare il suo vecchio compagno di squadra. Durante la stagione in corso non ha sempre trovato il posto da titolare con il club spagnolo e non è esclusa una sua partenza in estate. Un nuovo obiettivo quindi per i campioni d’Italia in carica che già in passato avevano pensato all’acquisto di Marcelo, terzino brasiliano della squadra di Zidane che ha un ottimo rapporto con il numero 7 della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> HIGUAIN, IPOTESI RESCISSIONE

Juventus, situazione terzini

Alex Sandro dovrebbe restare in bianconero anche per la prossima stagione con il brasiliano che, prima dello stop del campionato, era in fase di ripresa fornendo buone prestazioni. De Sciglio come detto appare destinato alla cessione con il PSG fortemente interessato a lui. Possibile la permanenza di Danilo, sia per la possibilità di giocare su entrambe le fasce sia per mancanza di offerte. Da capire poi se Pellegrini tornerà dal Cagliari per restare o sarà girato nuovamente in prestito.

LEGGI ANCHE >>> KEAN IN SERIE A, JUVENTUS TRADITA

De Sciglio
De Sciglio (Getty Images)

Classe 1992, il terzino destro ha un contratto in scadenza nel giugno del 2022 con il Real Madrid che potrebbe riportare in quel ruolo Hakimi dal prestito al Borussia Dortmund.