Calciomercato Juventus, che blitz: colpo già fatto per il 2021

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS, NUOVO ATTACCANTE NEL MIRINO DI PARATICI – Il mercato “estivo-autunnale” si è concluso solamente da due giorni ma le voci su eventuali trattative future non accennano a placarsi. Con i vari campionati che restano fermi per gli impegni delle nazionali ecco che si fanno più insistenti i rumors di mercato che riguarderanno gennaio o giugno 2021. Tra queste indiscrezioni c’è anche la Juventus, accostata nuovamente a un giocatore del Barcellona: Ousmane Dembele.

Juventus su Dembele, il piano di Paratici

L’ex Borussia Dortmund a Barcellona non ha certo convinto. Troppo discontinuo e incostante il francese per essere considerato uno degli incedibili della rosa blaugrana, per questo la Juventus fiuta l’affare già per il prossimo anno. Paratici vorrebbe intavolare una trattativa per l’estate del 2021 ma se dovesse trovare il muro blaugrana allora potrebbe anche aspettare il 2022, quando il contratto del giocatore scadrà. Le trattative per il rinnovo non sono ancora decollate ma difficilmente il Barcellona vorrà lasciarlo partire a zero.

Leggi anche–> Juventus-Covid, problemi con la ASL?

Calciomercato Juventus, occhio al difensore

Alcuni rumors di mercato hanno anche accostato Rudiger alla Juventus già per la prossima sessione di gennaio. Tutto dipenderà dall’affidabilità della nuova difesa a tre impostata da Pirlo. Se urgeranno cambiamenti nel reparto arretrato il nome del tedesco sarà da tenere in considerazione.

Dembele, le sue giocate con il Barcellona: