Calciomercato Juventus, che beffa: va al Barcellona

Festa Juve ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, SGAMBETTO BLAUGRANA? – Si parla da giorni, sulla scia di rumors già usciti nella scorsa estate, di un possibile affare tra Barcellona e Juventus, con Rakitic diretto in bianconero e Bernardeschi a compiere il percorso inverso. Le strade di mercato sull’asse che porta da Torino alla capitale della Catalogna però tornano ad incrociarsi anche per un’altra trattativa, che mette i due club in corsa per uno stesso obiettivo.

Dato l’infortunio di Luis Suarez, che potrebbe aver già concluso la stagione (si parla di uno stop di minimo 3 mesi per lui) il Barcellona è alla ricerca di un attaccante con il quale sostituire il Pistolero. Il mercato di gennaio di per sé non porta grandi nomi ma i blaugrana sembrano indirizzati verso un profilo di talento e prospettiva.

Juventus, le ultime su Berna

Calciomercato Juventus, il Barcellona fiuta l’affare

Si tratta di Trincao, attaccante del Braga che è seguito da tempo anche dalla Juventus. Giovanissimo, classe 1999, ha mostrato nel campionato portoghese ciò di cui è capace.  In queste ore il Barcellona potrebbe sferrare l’affondo decisivo sul giocatore lusitano per strapparlo alla concorrenza e portarlo così al Camp Nou.

Juventus-Barcellona, ecco chi è Francisco Trincao: