Calciomercato Juventus, che affare: 35 milioni

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS, CAN IN USCITA – Arrivato a costo zero nell’estate di due anni fa, Emre Can alla Juventus non è riuscito a ritagliarsi lo spazio desiderato. Utilizzato ad intermittenza con Allegri, con occasioni da titolare racchiuse specialmente nell’ultima parte dello scorso campionato, quasi sempre in panchina con Sarri. Il centrocampista tedesco, già fuori dalla lista Champions per la fase a gironi, in più di qualche occasione aveva manifestato il suo malumore per lo scarso impiego.

Sarri non lo considera certo al centro del progetto tecnico bianconero, ma alla luce dei fatti Emre Can sembra proprio ai margini della rosa. Un utilizzo col contagocce, specialmente in spezzoni di gara, e una storia che pare destinata a concludersi.

Juventus-Roma, come vedere il match

Calciomercato Juventus, Everton su Can

Ecco che per il giocatore ex Liverpool potrebbero riaprirsi le porte non solo della Premier League, ma della città della Merseyside stessa. L’Everton infatti è interessato al giocatore e, per lui, sarebbe disposto a investire circa 35 milioni di euro (tutta plusvalenza).

Ancelotti punterebbe molto sul giocatore e i Toffes vorrebbero accontentare il loro allenatore. Paratici attende l’offerta giusta e comprensibilmente per 35 milioni il tedesco partirà.

Can, le giocate della scorsa stagione: