Calciomercato Juventus, bomba Ronaldo: incontra Florentino Perez

Calciomercato Juventus: Florentino Perez arriva a Torino e si incontra con i bianconeri. A colloquio con Andrea Agnelli, ma sotto c’è qualcosa di più? Si è visto con Cristiano Ronaldo.

Fantacalcio, i consigli di Direttagoal per la 17a giornata di Serie A
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Non dovrebbero temere i tifosi bianconeri, ma come il calcio ci ha insegnato più volte mai dire mai. Ieri Florentino Perez è arrivato a Torino per un incontro con Andrea Agnelli. I due presidenti hanno discusso di temi generali riguardanti la politica del pallone ma la presenza del patron del Real Madrid non poteva non scatenare anche alcuni rumors di mercato. In particolar modo di fronte alla notizia del colloquio con Cristiano Ronaldo: il portoghese ha ritrovato il suo ex presidente, con il quale non si lasciò benissimo nell’estate del 2018.

Un incontro informale tra i due ma che a molti ha “puzzato” di mercato. Per Ronaldo infatti le voci di un possibile trasferimento non si placano mai, con PSG, United e lo stesso Real citati in orbita CR7. Lui, però, pensa alla prossima finale con la Juve.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, Ronaldo pensa al Napoli

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo (Getty Images)

Stasera infatti Ronaldo deve sfatare il tabù finali con i bianconeri. Il portoghese è reduce da due sconfitte contro Lazio e Napoli nelle ultime due finali giocate e al Mapei vuole invertire il trend.

In campo così le due formazioni?

Juve (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, McKennie, Bentancur, Arthur, Bernardeschi; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso