Home Calciomercato Calciomercato Juventus, bomba dalla Francia: ritorno di fiamma per Dybala

Calciomercato Juventus, bomba dalla Francia: ritorno di fiamma per Dybala

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:40
CONDIVIDI

Calciomercato Juventus: i bianconeri potrebbero salutare Dybala. Sull’argentino un importante ritorno di fiamma: lo vuole il suo connazionale.

Fantacalcio 10a giornata Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

È attualmente alle prese con un infortunio che lo terrà fuori almeno per le prossime due settimane. Paulo Dybala, ko nell’ultima gara contro il Sassuolo, sta recuperando dal suo problema muscolare ma non è questa l’unica questione che lo riguarda da vicino. La trattativa per il rinnovo di contratto non è ancora decollata e l’incontro tra la Juve e l’agente non pare esserci stato. In tutto ciò vengono come sempre alimentate voci di mercato che parlano di un futuro della Joya lontano da Torino.

L’ultimo rumors vuole un ritorno di fiamma del PSG per il numero 10 bianconero.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Calciomercato Juventus, PSG su Dybala

Leonardo PSG
Leonardo PSG ©Getty Images

Per febbraio è previsto l’incontro, forse definitivo, tra Paratici e Antun, l’agente del giocatore. Dalla Francia rimbalza però la voce di un ritorno di fiamma del PSG per il calciatore argentino: sarebbe uno dei nomi che avrebbe fatto Pochettino per il futuro dell’attacco dei parigini. Leonardo, in estate, potrebbe perdere Mbappè (Real Madrid) e Dybala sarebbe sulla lista della spesa dei campioni di Francia. Anche Aguero e Kane (che Pochettino ha reso grande al Tottenham) sarebbero nell’elenco stilato dal ds dei parigini.

Prima, però, si attendono notizie dall’incontro tra la Juve e l’entourage di Dybala.

Dybala, le migliori giocate dello scorso anno: